SUMMER CAMP VELOCE 1910

dal 30 giugno al 5 luglio

Campo G.Nasi a Savona


Settimana intensa e coinvolgente per il Camp Veloce 1910 riservato alle leve 2014/15/16/17: entusiasmo, gioco e formazione a 360 gradi!

Dal 30 giugno al 5 luglio, presso il campo G. Nasi di Via Tissoni a Savona, si è svolto il Camp Veloce 1910 dedicato alle giovani leve dal 2014 al 2017: trenta ragazzi hanno preso parte a una settimana densa di attività, sport e condivisione, dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 alle 16.30) e con una chiusura festosa il sabato mattina (8.00 - 12.30).
Non solo calcio, ma un programma educativo completo, sotto la guida di un team qualificato e appassionato: Claudio De Luca, Ludovico Testori, Giulia Lagasio, Matteo Lo Faso, Rino Ceraolo, Luca Vario, affiancati dalla coordinatrice motoria Marianna Apicella, hanno saputo coinvolgere i ragazzi con entusiasmo e competenza.
A garantire la qualità tecnica e metodologica, la costante supervisione del Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Veloce 1910, Alessandro Morbelli, a conferma della serietà e della cura con cui la società affronta ogni proposta formativa: "Per il secondo anno consecutivo abbiamo voluto fortemente riproporre il nostro Camp dopo la grande risposta dello scorso anno,sono molto soddisfatto per l'adesione che nuovamente abbiamo riscontrato da parte delle famiglie dei nostri Tesserati oltre ad avere nuovamente visto partecipare bimbi che già l'anno scorso hanno scelto il nostro Camp, vogliamo dare continuità a queste iniziative obbligatorie per una realtà antica come la nostra, ogni anno cercheremo di inserire novità importanti come la figura che quest'anno si è occupata della parte coordinativa/motoria dei nostri iscritti, devo complimentarmi per il comportamento da parte di tutti i bimbi che è stato esemplare e ringraziare tutte le famiglie che hanno voluto passare questa settimana insieme a noi,un ringraziamento a tutti i tecnici che si sono resi disponibili per la riuscita di tale iniziativa, appuntamento al prossimo anno."
Il clima è stato quello giusto: caldo ma carico di energia positiva, spirito di squadra e tanto divertimento. Ottima l’organizzazione logistica e sportiva, come confermato dalle numerose famiglie soddisfatte.
Un’altra settimana da incorniciare per la grande famiglia FBC Veloce 1910, che prosegue il suo lavoro sul territorio per offrire ai giovani esperienze sportive di valore. E naturalmente... alla prossima edizione! [G.Peritore]


Indietro