CAMP PORTIERI VELOCE 1910

dal 30 giugno al 5 luglio

Campo F.Levratto a Zinola SV


Grandi parate, grandi sorrisi: successo per il Camp Calcio Veloce 1910 dedicato ai portieri!

Si è concluso oggi il Camp Calcio Veloce 1910 per giovani portieri, svoltosi ogni mattina dal 30 giugno al 5 luglio, dalle 8.00 alle 12.30, presso il suggestivo campo sportivo “F. Levratto” di Zinola (SV).
A guidare i ragazzi, due punti di riferimento assoluti per il ruolo: Mister Aldo Gastaldo, allenatore del Settore Giovanile Veloce 1910 e con una grande esperienza e passione travolgente, e Mister Stefano Quaranta, tecnico preparatissimo e sempre attento ai giovani. Con professionalità e carisma, hanno saputo trasmettere tecnica, determinazione e l’orgoglio di indossare i guanti da numero 1.
Una dozzina di giovani portieri ha risposto con entusiasmo a questa iniziativa, affrontando giornate splendide, talvolta fin troppo calde, con grinta e il sorriso sempre acceso. Non solo allenamenti sul campo, ma anche tuffi rinfrescanti e tanti momenti di socializzazione, per un’esperienza che va ben oltre il gioco del pallone.
Presente ogni giorno anche il Responsabile Generale del Settore Giovanile, Giancarlo Aismondo, che ha così commentato: "Sono super contento per la riuscita di questo Camp, specialmente per la soddisfazione da parte dei ragazzi e specialmente dei genitori, davvero felici dell’esperienza vissuta. E poi è l’unico Camp specifico per portieri organizzato a Savona, e siamo fieri che porti il nome della Veloce 1910."
Il Camp Calcio Veloce 1910 si è confermato un’iniziativa vincente, capace di coniugare sport, divertimento e formazione con uno stile unico.
L'appuntamento è alla prossima edizione, ancora più carichi e sempre pronti a volare tra i pali! [G.Peritore]


Indietro