F.B.C. VELOCE 1910
Orgoglio Veloce
F.B.C. VELOCE 1910
Orgoglio Veloce
Alex Cannone convocato alla selezione della Rappresentativa Regionale Under 14
Un’importante soddisfazione per la Società Veloce 1910 e un meritato riconoscimento per il lavoro svolto arriva dalla convocazione di Alex Cannone, atleta Under 14, alla selezione della Rappresentativa Regionale Liguria Under 14.
Nell’ambito dell’attività preparatoria per la formazione della rappresentativa regionale, il Comitato Regionale Liguria – F.I.G.C. L.N.D. ha selezionato circa una quarantina di giovani atleti provenienti da diverse società del territorio ligure. Tra questi figura anche il nostro Alex Cannone, unico rappresentante della Veloce 1910, che prenderà parte alla seduta di allenamento in programma mercoledì 11 febbraio 2026 alle ore 14.30, presso il campo sportivo “A. Riva” di Albenga (SV).
La convocazione rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta la nostra società, che vede riconosciuto il lavoro quotidiano svolto nel settore giovanile, e una tappa importante nel percorso di crescita sportiva e personale del nostro atleta.
A Alex vanno i complimenti di tutta la Veloce 1910 e un grande in bocca al lupo per questa prestigiosa esperienza, con l’augurio che possa viverla con entusiasmo, impegno e passione. [G.Peritore]
⬅ Home