F.B.C. VELOCE 1910
Storia
Orgoglio Granata
Foto 1
F.B.C. VELOCE 1910
Notizia 1
Orgoglio Granata
Bellavia Tommaso e Cannone Daniel in campo con il Genoa CFC

Esperienza indimenticabile per i nostri giovani calciatori Tommaso Bellavia, portiere, e Daniel Cannone, esterno, appartenenti alla leva 2015, che venerdi 31 ottobre hanno preso parte ad un allenamento con i pari età del Genoa CFC, storica società professionistica ligure.
L’incontro si è svolto presso il Campo Begato, dove i due ragazzi granata hanno potuto vivere una giornata di sport e formazione a stretto contatto con il settore giovanile rossoblù.
Ad accompagnarli in questa importante esperienza è stato Giancarlo Aismondo, responsabile del settore giovanile della Veloce 1910, a conferma della costante attenzione che la nostra società dedica alla crescita tecnica e personale dei propri atleti.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Genoa Academy, il programma ufficiale di affiliazione del Genoa CFC, nato per valorizzare le società dilettantistiche attraverso la formazione continua, il supporto tecnico e la condivisione dei valori sportivi. Dal 2009, il progetto ha creato una rete nazionale di società affiliate, costruendo un modello formativo solido e innovativo, centrato sulla crescita dei giovani calciatori e dei loro allenatori. Un’altra tappa significativa nel percorso di collaborazione tra la Veloce 1910 e il Genoa CFC, nel segno della passione, della formazione e dei valori autentici del calcio giovanile. [G.Peritore]
⬅ Home