F.B.C. VELOCE 1910
Storia
Orgoglio Granata
Foto 1
F.B.C. VELOCE 1910
Notizia 1
Orgoglio Granata
Mattia Genta e Nicolò Oranges (leva 2016) protagonisti a Begato con i pari età del Genoa

Grande soddisfazione in casa Veloce 1910: i giovani Mattia Genta e Nicolò Oranges, leva 2016, hanno avuto oggi l’opportunità di svolgere un allenamento con i pari età del Genoa presso l’impianto sportivo di Begato.
I due ragazzi si sono comportati in maniera eccellente, dimostrando entusiasmo, impegno e qualità tecniche che hanno confermato il buon lavoro svolto quotidianamente nel nostro settore giovanile.
Ad accompagnarli in questa esperienza c’era anche Giancarlo Aismondo, Responsabile del nostro Settore Giovanile, che ha seguito da vicino i ragazzi, condividendo con loro l’emozione e l’orgoglio di rappresentare i colori della nostra Società.
Un riconoscimento che assume un valore ancora più importante considerando che, da questa stagione, la Veloce 1910 è ufficialmente affiliata al progetto Genoa Academy, una collaborazione che intende valorizzare i nostri giovani calciatori e offrire loro esperienze formative di alto livello.
Un primo passo che riempie d’orgoglio tutto l’ambiente granata e che testimonia la serietà del percorso intrapreso. [G.Peritore]