...chi si diverte, non perde mai...


Seguici su: 

   

NEWS  

LE NEWS di AGOSTO 2020

30 agosto 2020
Comunicati gli allenamenti provvisori per la settimana dal 31/08 al 06/09.
Il campo in Via Tissoni è a disposizione previo accordo con i Sigg. Levo e Lorito, ricordando che il sabato e la domenica normalmente è a disposizione sino alle ore 19:00. Per esigenze diverse, concordarle con il Sig. Levo.
Il campo è attualmente libero tutti i giorni dalle 15:00 alle 16:00
Previo accordo con la Società, è possibile, negli orari di allenamento, organizzare eventuali amichevoli. Il bar è sempre disponibile per incontri, riunioni di leva, lezioni tecniche e momenti conviviali previo accordo con il Sig. Levo.
Si precisa che non è possibile utilizzare le docce e gli spogliatoi, come da direttive anti Covid. Pertanto i ragazzi si devono presentare già in tenuta di allenamento, cambiando eventualmente le scarpe sul campo e riponendo il tutto nella propria borsa.
Inoltre, questi sono solo ORARI PROVVISORI: la Società lavora giornalmente per trovare soluzioni alternative per soddisfare le necessità di tutte le Leve. Solo gli orari della Leva 2006 possono considerarsi definitivi.
Sul campo a 11 di Zinola, è stata data la priorità alle leve che inizieranno prima la stagione.
I campionati degli Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici inizieranno a Gennaio 2021.


27 agosto 2020
Amichevole di lusso contro la Cairese. Mister Frumento riparte dal primo tempo con la Cairese: "Ci sono segnali incoraggianti, soprattutto dai più giovani"
Guarda l'intervista su SVsport.it


27 agosto 2020
Coppa Italia Promozione: la Veloce 1910 è inserita nel Girone 02 insieme a Bragno, Ceriale Progetto Calcio e Soccer Borghetto. Il via domenica 13 settembre alle ore 18:00.


26 agosto 2020
Andrea Cosentino è quasi pronto per tornare.
Classe '87, il difensore velociano, dopo il brutto infortunio rimediato l'anno scorso, ha cominciato la riabilitazione e questa è sicuramente un'ottima notizia. "Sono passati due mesi dall’operazione, sto bene e sto procedendo con la riabilitazione come da programma. Sono molto soddisfatto, se dovesse continuare così, verso la fine di ottobre potrei cominciare a correre e per questo vuol dire tantissimo", ha commentato Andrea, per poi aggiungere: "In questo momento, dove sembra che la situazione contagi e terapie intensive sia decisamente migliorata e dove il tasso di mortalità del virus è bruscamente calato, è giusto che il calcio riparta con le dovute precauzione. Non si può evitare un problema fermando tutto, bisogna adattarsi, se non ripartisse, il calcio dilettantistico potrebbe morire."
Leggi l'intervista su tuttocampo.it


24 agosto 2020
Comunicazione del Presidente Bertrand Viti:
Ai genitori ai tecnici e ai ragazzi. Inviamo protocollo per la ripresa delle attività sportive. Come potete vedere si tratta di regole stringenti ma che devono essere seguite. Questo protocollo purtroppo va ad incidere sugli spazi e i tempi per gli allenamenti. Stiamo lavorando insieme alle altre società sportive per trovare delle soluzioni in sicurezza. I campionati come sapete quest'anno inizieranno molto tardi per cui abbiamo il tempo di lavorare e trovare delle soluzioni condivise, ma che devono tenere conto della sicurezza dei nostri ragazzi. Certo di aver fatto cosa gradita vi saluto.
Apri qui per visualizzare il Protocollo.


20 agosto 2020
Mercoledì 26 agosto dalle ore 17:30 alle 19:00 presso il campo G.Nasi di Via Tissoni a Savona, avrà luogo l'Open Day per la Categoria Pulcini, leve 2010 e 2011. Intervenite numerosi: si parlerà di calcio e si giocherà a calcio con i bravissimi mister della Veloce 1910.








18 agosto 2020
Sul campo F.Levratto di Zinola, agli ordini di mister Frumento, la 1a Squadra riprende la preparazione in vista del Campionato di Promozione e della Coppa Italia di Promozione. La rosa è ormai quasi al completo e l'entusiasmo è quello giusto.








8 agosto 2020
Ridisegnato e completato lo staff tecnico delle Giovanili, in vista dell'inizio della preparazione. La leva 2005 sarà affidata al mister Fabio Musso, coadiuvato dagli esperti mister Rino Ceraolo e mister Tiziano Interlicchia, per far fronte al doppio impegno del Campionato Regionale e del Torneo Provinciale. La leva 2006 vede il ritorno di Mister Riccardo Quintavalle, reduce dall'esperienza positiva con lo Speranza. Riconfermato mister Claudio Morando alla guida della leva 2007, mentre il mister Lello Morbelli sarà il nuovo allenatore della leva 2008. Infine un gradito ritorno, quello del mister Filippo Spoto, che dopo un solo anno di assenza dai colori granata, guiderà la leva 2009. Auguri a tutti i mister!


7 agosto 2020
Comunicato l'elenco delle squadre partecipanti al Campionato di Promozione 2020/2021. Il Campionato verrà articolato in due gironi da 16 squadre ciascuno, da disputarsi con gare di andata e ritorno, ed avrà inizio domenica 27 settembre


7 agosto 2020
Le 32 Società in organico al Campionato di Promozione s.s. 2020/2021 parteciperanno alla Coppa Italia di Promozione. La manifestazione si articolerà in un primo turno, definito in 4 gironi da 4 squadre ciascuno che si affronteranno in gare di sola andata, e successive fasi di quarti di finale, semifinale e finale; le prime tre giornate del primo turno verranno disputate domenica 13 settembre, mercoledì 16 settembre e domenica 20 settembre, restanti giornate verranno disputate infrasettimanalmente.


3 agosto 2020
Calciomercato. Dopo gli ultimi campionati vissuti tra il Bragno e l'Alassio FC, la Veloce ritrova uno dei giocatori che hanno espresso maggior talento, recentemente, in maglia granata: Claudio De Luca. Questa sera è infatti arrivata l'ufficialità sul ritorno al "Levratto" del centrocampista offensivo, accolto dal Direttore Sportivo Giorgio Levo.